Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 14:17   #4233 (permalink)  Top
gangstagiano
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Mmm... Strano. Beh, certo che se sei in volato continuo di media durano davvero 5 minuti...
Oggi sono uscito al parco con un amico, la prima volta all'esterno.
C'era vento, ero preoccupato, inutilmente poi, ora spiego perchè...
Allora, arrivo al parco e constato che l'erba era anche bagnata, e anche il cemento dei vialetti.
C'erano solo 2 persone oltre noi, niente bambini ecc.
Quelle 2 persone erano i "nonni ambientali" che ci sono sempre, ma erano ben distanti da noi, dunque a parco semivuoto ho deciso di provarlo :sisi: ... Tutto apposto... Certo, col vento si spostava parecchio e faticavo a farlo andare dove volevo io, anche abbastanza (eh eh, nella real life è molto diverso dal simulatore secondo me... Anche perchè non uso la stessa radio ma vabbè, prima o poi mi prenderò una 6ch). Ma, paradossalmente, riuscivo tranquillamente a fargli evitare gli alberi, i pali, le panchine. E infatti la scarica si è conclusa con l'heli senza alcun danno o alcuna caduta e divertimento assoluto. L'unica cosa "brutta" è successa quando ho fatto provare l'heli al mio amico che, da principiante, l'ha mandato su un albero ... Ma, accelerando un pochino sono riuscito a farlo scendere e a prenderlo al volo xD ...
Tra le risate dei nonnetti ambientali che mi hanno chiesto di portarlo più spesso al parco anche quando ci sono i bambini. Al che io ho spiegato che, non essendo proprio un giocattolo, non mi fidavo molto di portalo in quella situazione ...
Che dire, davvero bello ... E col vento vola meglio di come mi aspettassi... Da quello che avevo letto sembrava quasi che non potesse volare per nulla in quelle condizioni , ero un po spaventato.

Ciao. E grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo thread dando consigli e impressioni. Finalmente sono riuscito a finire di leggerlo tutto. Ho appreso davvero tante cose, che mi sono già state utili ...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando