Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 11:53   #18 (permalink)  Top
helipier
User

Data registr.: 14-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
OT: Ciao, se clicchi sul confronto che Ti ho linkato in precedenza, puoi vedere la modernità del progetto Graupner. Riguardo gli stick su cuscinetto non ho trovato nulla e perciò è probabile che siano presnti solo nella A9 ma, personalmente, soprassiederei su questo dettaglio per godere di ben altre caratteristiche. Se i 12 ch. della MX-20 sono per Te cmq. troppi e quindi se più indirizzato verso gli 8 ch., ho trovato da pochissimo questo link che offre una MX-16 a davvero poco, ancora meno di quei 329€ riportati sul confronto (già tra i minimi trovabili in rete): Servo Shop 199£ che con il cambio Euro/Sterlina di questo preciso momento (0.8310) diventerebbero 239.50€ + ss + 2,5% di transazione bancaria per cambio valuta, per un totale di meno di 260€

Riguardo la DX18 sono proprio curioso di sapere in quale fascia di costo la piazzeranno ... sarà un'operazione davvero delicata!
Grazie dei consigli
in effetti sarei indirizzato su una MX solo che la 20 ha delle funzioni interessanti in più rispetto alla 16, es la possibilità di rendere "curve" le curve di passo e gas, 6 punti invece di 5, poi mi sembra che possa fare sequenze di comandi programmabili insomma è interessante, poi la possibilità di utilizzo fino a 2,5v delle rx, la programmabilità delle stesse e sopratutto la possibilità di misurare cella x cella nelle Lipo a bordo con controllo su Capacità, Amperè è la vera funzione utile in telemetria, peccato che per ora in Italia non sono disponibili gli accessori di telemetria e peccato che solo Spektrum abbia fatto micro rx con servi (le brick) che per micromodelli sono splendide.
Mi confermi che la MX20 ha queste funzioni in più rispetto alla MX16?
I cuscinetti sono importanti sugli stick sopratutto per elicotteri, dove il volo non è mai tranquillo e deve essere il più preciso possibile e fluido....
helipier non è collegato   Rispondi citando