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Vecchio 02 febbraio 12, 07:04   #143 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
Ho da poco acquistato il solo pro 180 3d vi faccio le mie considerazioni:
1) elicottero :
viti praticamente di alluminio , si piegano con un niente, plastica scadentissima , sede dei cuscinetti molto precaria , albero di coda con coppie coniche incollate sull'albero in carbonio molto fragili , basta toccare un pò la coda che si sgrana subito.
, impossibile avere la stessa escursione del servo di coda in ccw e cw , il link servo coda non è lungo abbastanza per portare al centro la squadretta di coda con servo a 90° , impossibile fare scorrere il servo sul trave di coda perchè è fissato al telaio.
2) Rx , sensibilissima alle vibrazioni specialmente per i 3 sensori degli assi del piatto , con eli fermo senza pale e al massimo dei giri i giroscopi risentono delle vibrazioni del motore e si scompongono anche in volo.
Risolto in parte il problema con gel align , ma ancora non sono soddisfatto.
3) radio: non riesco a capire perchè se il piatto è a 120° sulla radio ci sia settato il piatto a 90 di default , non ho trovato il menù swash per il settaggio dell'escursione del ciclico , trimmaggio instabile e molto pericoloso.
IMPRESSIONI DI VOLO
L'eli tende a decollare sempre con molto rollio a destra e anche trimmando non si risolve , il gruppo di coda tende a ruotare sul suo asse di 25/30° in senso antiorario verificabile dopo l'atterraggio , coda lentissima e giroscopio di coda deludente.

IMPRESSIONI FINALI
Lo vendo
Ciao
A proposito del punto 3 ...tutti i flybarless si settano con il piatto a 90 gradi , e'poi la centralina flybarless a convertire il tutto a 120 gradi .
...o non ho capito bene quello che hai scritto se intendevi in maniera differente ...
edubu non è collegato   Rispondi citando