Citazione:
Originalmente inviato da edubu Interessante recensione sul 180 !
Facendo un passo indietro per capirci io di piu ':
il marchio NE , se ho ben capito, ha un rapporto costo / prodotto molto piu ' favorevole di altri marchi ?!...giusto ?!
Questa del 180 ufficialmente considerato ( e qui ' ne abbiamo un'altra recensione come di un prodotto da migliorare)"acerbo" e' un poco " atipica" per il marchio?! |
non penso basta guardare mcpx rtf 190euro
ne 100 rtf 210
ne 180 3d rtf 249...
percio gia siamo fuori in primis sul prezzo e sulla qualita materiali non commento ho gia detto tutto sopra...
e da migliorare molto secondo me...se si smonta un pezzo e lo si rimonta plastiche spanate...una follia su eflite ste cose non capitano...ora dovro testare se molla motore dopo 2/3 minuti o e la lipo,si sento propio un calo dei giri...i servi li trovo molto inprecisi...almeno sul mio basta vederli lavora anche da fermo e in volo lo testimonia il fatto che e impossibile trimmarlo preciso cosa che su mcpx si fa in 20 secondi...ho provato un po di hovering e a accenare qualche muovimento,alla prima lipo si muoveva abbastanza bene,la seconda scarica gia era inpreciso... anche se comunque e propio nervosissimo senza d/r inserito e quasi ingestibile da manovrare e comunque ho esperienza con rex 250,mcpx e compagnia bella,con d/r inserito e piu nrvoso sempre di mcpx ma diventa gia gestibile,purtroppo come ho detto sopra pero il d/r agisce anche sulla coda rendendola lentissima nel girare
come cose positive ho notato che il gyro lavora bene la coda e bella ferma,e ho provato ad accenare un po di traslato dico accennare perche avevo poco spazzio mi e sembrato non male...
direi che i difetti principali sono le plastiche,i servi,la lipo o il motore questo devo ancora testarlo,e detto da alcuni gli ingranaggi di coda
cose a suo favore la coda ben ferma,e che con d/r inserito forse ci si puo fare un volato decente"premetto tutto da testare ancora bene"io il 3d non lo faccio percio non so dirvi
in hovering non e fermissimo ma sembra che appena prenda velocita diventi piu preciso ma ripeto devo provarlo bene...
risultato finale che 249 euro e tantissimo...per quello che e',se era fatto bene con materiali di qualita poteva anche valerli ma cosi' assolutamente nooo
scusate se mi sono dilungato..ciao a tutti