Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 23:48   #420 (permalink)  Top
sig anderson
User
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho comprato il 100x per giochicchiare in casa.
Purtroppo non avevo letto il forum anche se sapevo che l'heli soffriva di qualche problema.

Vi espongo subito il mio problema...
Monto la testa inserendo la vite nell'albero come indicato collegando i braccietti sulla parte corta.
Accendo la radio, provo i comandi e il main drive gear esce completamente dall'albero...
ora mi chiedo, è normale ? Lo incollo o ho sbagliato qualcosa ?
Esce solo quando insisto nelle posizioni diagonali dei comandi, in volo quasi impossibile se non in casi estremi, ma non mi pare un comportamento normale.
Voi l'avete incollato o stò sbagliando qualcosa io ?
Ho provato ad alzarlo e anche qui, è normale che bisogna portare il gas quasi a metà subito altrimenti il servo ha un comportamento anomalo ?
Procedendo lentamente a dare gas il servo sinistro si alza portando l'heli a ribaltarsi sulla destra, poi arrivando quasi a metà corsa si riposiziona al centro stabilizzando l'heli.
Per farlo alzare insomma dò gas quasi a metà e mi parte tranquillo e riesco a volarci, però...

Aspetto vostri riscontri
Certo che è più facile far volare il 450

Ciao , no non è normale non deve sfilarsi dovrebbe essere leggermente forzato nella sua sede e per farlo uscire devi prendere un forte colpo tipo atterraggio violento.
Per il comportamento del servo è del tutto normale , dopo qualche minuto di prove non te ne accorgerai più
__________________
T rex 250 se / T rex 250 3G / T rex 450 V2 / T rex 450 Sport Microbeast / T rex 450 Pro 3gx / T rex 500e Pro / Trex 600 Nitro / Trex 700 N / Hitec aurora 9
sig anderson non è collegato   Rispondi citando