Perfetta ! ! !
Ragazzi dopo vari test su pista asfaltata con un rettilineo abbastanza lungo per spararla quasi e sottolineo quasi a tutta birra ecco le impressioni finali:
La macchina va che è una bellezza paradossalmente a quanto si possa pensare ha guadagnato qualcosa in velocita senza pero perdere lo spunto spaventoso che aveva in partenza....la prova risulta quindi superata a pieni voti e per quel che concerne il surriscaldamento del motore devo dire che tastandolo con mano non è mai arrivato a temperature di pericolo.
Ci tengo ad aggiungere che proprio nella giornata di oggi ho testato la mia e-revo sulla neve stressando in modo spaventoso acceleratore e tutta la meccanica/elettronica....risultato??? 2 scariche di adrenalina pura e divertimento sfrenato con persone che la fissavano a bocca aperta la mia macchinina che sfrecciava sulla neve....bellissimo..!!!
Vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato e vi confermo che il rapporto corona pignone 18/54 per e-revo brushless è notevolemnte impressionante/prestante su ogni tipo di terreno.
|