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Originalmente inviato da laser02 Ripeto a parte cinghia tesa bene, giri rotore decenti e rinvio di coda che lavora bene, prova a "scaldare il gyro prima del decollo"....lo scaldi in macchina con il getto d'aria calda del riscaldamento, e poi decolli...(fallo con le batterie su ma scollegate ).
Prova, ti costa niente.
saluti |
provo!
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug a me iniziò a farlo il Rex Sport, con i primi freddi... la coda "scalciava" per un po'...
ma solo "iddu"...
NON era il gyro (GP780, che ancora sta su), ma il servo di coda (DS420)
da quando l'ho cambiato (per altri motivi) non è mai più accaduto, e il gyro è lo stesso di sempre
però nel caso di riktor nulla vieta che sia il gyro |
vorrei evitare di cambiare servo in coda, dato che quel che ho l'ho pagato 50 e non ce altro allo stesso prezzo. se lo dovrò fare sicuramente più avanti, al momento ho altri progetti a cui dare denaro
Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 Ma hai rifatto i limiti della coda ? Portando fuori l'uniball aumenti guadagno e corsa; per chi non ha esigenze estreme, consiglio comunque il penultimo foro. Xrò devi rifare i limiti, se no è tutto inutile. Con gain della radio a circa 70 (scala 1-100) dovrebbe andare !!!
Il 780, da quello che leggo non ha regolazioni particolari Casomai controlla i cuscinetti delle pinze (come ha consigliato marrrco), ruotando le manine, lo scorrimento deve essere fluido.
Ciao |
certo che ho rifatto i limiti, mica sono nato ieri
pinze e relativi cuscinetti perfetti