Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 22:38   #4917 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ripeto a parte cinghia tesa bene, giri rotore decenti e rinvio di coda che lavora bene, prova a "scaldare il gyro prima del decollo"....lo scaldi in macchina con il getto d'aria calda del riscaldamento, e poi decolli...(fallo con le batterie su ma scollegate ).
Prova, ti costa niente.

saluti
provo!

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
a me iniziò a farlo il Rex Sport, con i primi freddi... la coda "scalciava" per un po'...


ma solo "iddu"...

NON era il gyro (GP780, che ancora sta su), ma il servo di coda (DS420)


da quando l'ho cambiato (per altri motivi) non è mai più accaduto, e il gyro è lo stesso di sempre


però nel caso di riktor nulla vieta che sia il gyro
vorrei evitare di cambiare servo in coda, dato che quel che ho l'ho pagato 50€ e non ce altro allo stesso prezzo. se lo dovrò fare sicuramente più avanti, al momento ho altri progetti a cui dare denaro

Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 Visualizza messaggio
Ma hai rifatto i limiti della coda ? Portando fuori l'uniball aumenti guadagno e corsa; per chi non ha esigenze estreme, consiglio comunque il penultimo foro. Xrò devi rifare i limiti, se no è tutto inutile. Con gain della radio a circa 70 (scala 1-100) dovrebbe andare !!!
Il 780, da quello che leggo non ha regolazioni particolari Casomai controlla i cuscinetti delle pinze (come ha consigliato marrrco), ruotando le manine, lo scorrimento deve essere fluido.
Ciao
certo che ho rifatto i limiti, mica sono nato ieri

pinze e relativi cuscinetti perfetti
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando