Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 01 febbraio 12, 23:25   #11132 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Intanto grazie delle risposte.

@matrix: mi sembra di aver capito che con una motorizzazione come hp05s, quindi non eccessiva, la soluzione doppio coreless sia ottimale.
Ovviamente l'ultima parola spetterebbe a Lift...

@marrrco: grazie, credo che allungherò non più di due centimetri, forse anche meno visto che voglio utilizzare batterie da 250mah...
Ma mi puoi dire come hai fatto a saldare il cavo di segnale del regolatore su uno di quei due micropuntini sulla scheda? Sono così vicini che ho paura di fare un contatto...
Io sul TA915, che non è certo una mammoletta, ho ancora il dual coreless e funziona benissimo.
Uso un trave da 140 mm, ma con il supporto in linea Astroid Design, credo equivalga ad un trave da 145/150 se utilizzato con la soluzione originale di modificare i portamotori V1.

Credo comunque che quando dovrò sostituire i motori sul TA915 passerò alla coda 120SR, perché per la potenza espressa è sicuramente più indicata.

Con l'HP05S secondo me la coda 120SR è eccessiva, pesa troppo e non viene sfruttata.
Poi, se uno cerca un'estetica migliore, allora la coda singola con il ruotino Plantraco è decisamente bella a vedersi.

Con la coda 120SR la misura di trave che utilizzo su tutti i modelli è quella che pone l'asse del motore 120SR a 150/152 mm dal main shaft.
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