Discussione: costruzione zero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 23:09   #168 (permalink)  Top
kruccifranco
User

L'avatar di kruccifranco

Data registr.: 11-11-2011
risposta a Ruggero

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Ti voglio rispondere, ringraziandoti dell'interesse, ma facendoti notare che io non ho mai detto di saper far volare un aereo del genere, infatti io sto facendo i pollici con un cessna 500 a.a. 1,50 ml motore elettrico, un trainer per intenderci, e ti dirò di più sono anche abbastanza scarsetto, ma è normale ho iniziato da poco.
Questo è il mio seocndo kit, il primo era un tucano di a.a. 80 cm con ali centinate, che non considerava la realizzazione degli alettoni che io invece ho fatto, il modello vola anche benino, anche se poi devo finire la verniciatura, e cmq non l'ho collaudato io ma una persona esperta, e sinceramente vederlo volare anche se non da me è stata una bella sensazione.
Lo Zero!!!! Lo so è impegnativo, ma vista la precedente esperienza, mi sono sentito in grado di poterlo realizzare, certo l'impegno ci vuole, e sicuramente ci vogliono i vostri utili consigli.
Per la serie che prima di iniziare a costruire il modello, mi sono ridisegnato su cartoncino tutte le centine e longheroni di ali e fusoliera, con i rispettivi spessori e materiale.........èèèèèèèè se dovesse venire proprio una ciofeca lo ritaglio da capo e lo ricomincio.......spero che tu voglia comunque aiutarmi in questa prova. Grazie
kruccifranco non è collegato   Rispondi citando