Discussione: kyosho curtiss p40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 22:47   #21 (permalink)  Top
jow79
User

Data registr.: 21-06-2009
ciao,anche io nel montaggio ho cercato di sporcare il meno possibile l'estetica,ma credimi,per renderlo perfetto,dovrei averlo preso nella versione elettrica. ma a me personalmente soprattutto le riproduzioni mi piacciono a scoppio,e qui per renderlo ancora più reale il rombo ho montato un 4 tempi saito.nel montarlo avevo provato a costruire un tubicino diretto che usciva sotto la naca,ma con scarso successo dovuto poi alla scarsa pressione sul serbatoio.così optai l'unica possibilità che mi rimaneva:fare un foro preciso per far uscire collettore scarico,e tubicino pressione.altro piccolissimo foro su un lato per l'entrata di un piccolo cacciavite a spacco per eseguire la carburazione del massimo,per il minimo neanche l'ho fatto il foro,va bene come impostato di fabbrica.l'accendicandela l'ho montato sotto la naca esterno.per fare ikl pieno ho montato una valvola rifornimento.io sono un'amante dei glow 2 tempi,ne ho ben 6 montati su diversi modelli,e questo è l'unico comperato per sfizio,e poi montato qui.se avrei montato un 2 tempi,avrei rovinato di più l'immagine con una marmitta più grande.
jow79 non è collegato   Rispondi citando