Discussione: Drifting Rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 22:32   #321 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Ciao a tutti i drifter,
mi è appena arrivata questa macchina da HK..
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy TR-V7 1/16 Brushless Drift Car w/Carbon Chassis

in sintesi, circa 72 euro spedita, telaio in carbonio, ammo i alluminio regolabili, tutta cuscinettata, differenziali a sfere, scala 1:16, ruote in pvc....etc etc

è stato quasi un gioco, ma oggi che è arrivata, sono stato sorpreso in positivo.

viteria molto buona, plastiche discrete, ottimo layout, niente giochi (almeno per ora) e combo brushless molto buono x la scala in questione.
quindi, io che sono da sempre un off-roadista, da oggi comincio ad affacciarmi su questo nuovo mondo.
vi chiedo dunque qualche primo consiglio basilare, soprattutto di assetto e di impostazioni generiche primarie della macchina (pensate che l'unica cosa che sapevo e che ho fatto è stato indurire quasi al massimo il diff posteriore e ammorbidire quello anteriore.... questo vi illumina sulla mia totale inesperienza)

grazie in anticipo degli eventuali consigli

costretto a letto dall influenza, sto cominciando a driftare con la piccola 1.16 sul pavimento di casa.
La macchiha é divertentissima e sto applicando i pochi consigli trovati ln rete:
Accelerare fortemente in ingresso curva assiemem al colpo di sterzo, poi gestire la percorrenza della curva dosando il gas e il controsterzo...
Mi sto proprio divertendo!
E domani dovrebbe arrvare il kit luci con centralina....
Appena posso posto due foto

Ultima modifica di jari81 : 03 febbraio 12 alle ore 10:41
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando