Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Si si l'ho usato già un po' di volte ma vedo sul display solo un valore di voltaggio, non uno per ogni cella... devo leggere bene la guida ma non è molto dettagliata. La versione pdf perchè non c'era nemmeno nella confezione...
Poi sono un po' fuco eh eh |
Ho capito... Prima ho dovuto raddrizzare phoenix a bastonate... Ora arrivi tu e devo riniziare tutto da capo!! Ahah
Allora a parte gli scherzi leggi le istruzioni perche' ti salvi le lipo a trattarle bene (importantissimo sul serio...)
Cmqe per caricarle usa SEMPRE lipo balance e non lipo charge cosi le bilanci anche.
Quando stai caricando (devi attaccare tutti e 2 I caetti della lipo al carichino) e vedi il valore di voltaggio totale e il timer giusto?
Ecco li se schiacci freccia destra mi sembra vedi I valori delle celle. Con l'altre freccia invece vedi altri valori tipo cutoff etc.
Ad ogni modo credimi il tuo cb ha TUTTO ed e' anche bello potente per cui hai un bell'attrezzo in casa ;-)
E' economico ma molto completo e potente. Ottima scelta, a quel prezzo non trovi di meglio di sicuro...