Discussione: DF22E Autooooooo!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 06, 05:02   #2 (permalink)  Top
securityguard
User
 
Data registr.: 08-08-2006
Residenza: Monte San Giovanni Campano (FR)
Messaggi: 10
Ciao Mirko,
benvenuto in questo mondo dove si va ai matti, io anche è poco che ho cominciato ma ho avuto i tuoi stessi problemi e piano piano vado risolvendo.

-1° Per il fatto che non si alza il problema sta nel telecomando.
Dunque; dietro al telecomando ci sono gli swich devi:
- mettere il N° 8 su On
- Accendi la radio
- Collegare labatteria all'elicottero ( questo è importante x sempre prima la radio e dopo l'elicottero)
- Scollega i fili del rotore
- Ora devi agire sul PTZ 1 mettilo circa sulla seconda pallina e un po più su; quello è per aumentare i giri
- Ora il PTZ 2 questo devi metterlo quasi a metà, vedi tu quando muovi questo trimmer vedrai che la tangenza delle pale cambia.
- Ora Prova, sempre con il rotore scollegato a trimmare il gas al massimo, dai motore e dovresi vedere la pale che più acceleri e più cambiano tangenza.
- Ora leva il gas trimmalo a 0 e ricollega il rotore.
- Ora tienilo in mano dai pattini ( attenzione alle pale che non ti colpiscano)
dai trimm al massimo e le pale incominciano a girare e dovresti sentire l'aria che ti sbatte sulle mani, dai gas piano piano e sentirai l'elicottero che vuole decollare.
- Ora mettilo su un tavolo bilancia il piatto oscillante trimmalo a dx e sx e avanti e dietro e prova da terra.
BUONA FORTUNA!!!!!!
Ho anche qualche manuale ma non su questo pc cmq rispondimi e te lo mando
Se hai problemi scrivimi.

Ah che trasla un po a sx è normale Cmq se vuoi 334 6253503 non sono ancora molto esperto ma se ti posso aiutare lo faccio volentieri.
securityguard non è collegato   Rispondi citando