Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 18:55   #2520 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Notizie dal Fronte......

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ottimismo o realismo ?



e poi: le tecniche moderne non ci hanno forse dotato di SOFISTICATI sistemi di telediagnosi ?
Udite,udite,Popolo in Hovering :

Il giorno 1 Febbraio Anno Domini 2012 ho consumato 4 LiPo 4 rientrando in Hangar

con solo una gambetta Landing crinata e già riparata !!!!!!

Con una temperatura di -10° e NEVE sul campo, sono riuscito a fare una serie di piccoli Hovering da 10/15 secondi l'uno per il mio carattere ENTUSIASMANTI !!!!!

Decolli precisi con allungamenti Max di 2 metri ad un'altezza di circa 1m.,a volte ha tentato delle fughe in avanti,non autorizzate, con Adrenalina a Fiaschi,prontamente controllati ed atterraggi semi-morbidi poco inclinati.
Il tutto eseguito con TK che non ha provocato nessuna vibrazione,dovuto ad una lunga ed attenta regolazione del Sistema Eli.

A causa della temperatura glaciale ho messo anche dei guanti "tecnici",leggeri,che mi hanno permesso di sentire gli Stick sempre collegati al Cervello !!!!

Aho 'n'impresa costata un botto de ricambi e tempo,tanto tempo, sempre con il

Sacro Principio :
"chi dalla Lotta desiste fa cosa molto triste e chi se ritira dalla Lotta è
un gran Fijo de na mign.......!!!!"

Antico detto dei Romanisti Integralisti !!!!!

Che dire, una gran gioia però ogni volta che l'ho visto fuggire in avanti ho pensato che prima di volare me ce vorrà altrettanto tempo e crasch sempre in agguato,perchè ora possono venire i veri disastri Aerei,in questa fase, che si risolverano,ahimè, con Multipli di 15€ !!!!

Comunque oggi me so' bevuto il Brunello di Montalcino con la Polenta e Cinghiale,da me cucinata, alla salute di tutti Voi che mi avete sempre incoraggiato !!!

Il Campo di volo era il corridoio avanti ai Box, di pavimento liscio, con neve gelata a chiazze,mi ha veramente meravigliato la leggerezza con cui decollava e la risposta pronta ai comandi.....ma prima che ca.....facevo che schizzava come un fulmine a Dx,Sx,Alto,Basso,Imbardate folli da 30cm.,BOOOOHHHH??????

Non devo montarmi la testa,lo so,il percorso è lungo e pieno di imboscate,ma il primo passo è fatto,un piccolo passo ma un grande passo .....,disse quello sceso sulla Luna !!!
Un pensiero particolare a Rug,Meteor e tanti altri per i basilari consigli volti a portare avanti la grande passione per uno degli Hobby più belli e coinvolgenti......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando