Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 14:37   #1536 (permalink)  Top
piero.www
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Ragazzi state bbbooni ( come dice Costanzo). Tranquilli la macchina si e' messa in moto, personalmente ho già effettuato il bonifico ieri sera, mi e' arrivata l'email con il proforma della fattura ore 21 inoltrate a dimostrazione che c'e chi lavora oltre il canonico orario d'ufficio.
Certo avranno messo da parte un po' le pubblic relations, ma gliene potete fare una colpa? Ci lamentiamo dell'Italia che va a rotoli, della crisi , della disoccupazione e una volta che abbiamo un qualcosa di cui andare fieri creato, progettato e sviluppato nel nostro paese ci lanciamo in uno sciame di sproloqui sui loro ritardi scelte commerciali etc...
Non mi risulta che i ragazzi della Sab abbiano attaccato la cornetta in faccia a nessuno, provate a chiamarli e vedrete, sempre cordiali e disponibili! Se non avessero avuto un ritardo di consegna di un componente prodotto fra l'altro in Italia ( e conoscete le agitazioni dei trasporti che ci sono state ) le spedizioni sarebbero partite puntualmente prima del 31.
Comunque vi faccio presente che anche se ieri sera stesso ho fatto il bonifico non e' che gia' stamattina li ho chiamati per tritargli i marroni con un "avete spedito? Mi mandate il n. Di tracking?" li lascio lavorare in santa pace.
Anche io mi immagino l'unpackaging in cucina, quando tutti dormono, il caminetto acceso, il mio miglior Wisky che emana quegli intensi profumi torbati, e il Goblin sul tavolino.....mmmmmmm .
Oggi domani o dopodomani prima o poi arriverà! Chi ci corre appresso e' un hobby, una passione, nella vita i problemi sono ben altri!
piero.www non è collegato   Rispondi citando