Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 23:31   #2 (permalink)  Top
ccarlo
User
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da wawango
Ciao mi chiamo Alessandro dire principiante e' poco. Mi e' stato regalato un dragonfly 36 e' ancora nella scatola. leggendo le discussioni mi pare di capire che sto elicottero non volerà' mai.
vi chiedo un aiuto se potete voi che ne capite ditemi quali modifiche devo apportare al mio elicottero. da quello che ho capito mi pare che come esce dalla scatola non volera' mai. non pretendo di fare le traversate atlantiche pero'...
ancora grazie per la vostra disponibilità' e grazie.
sono principiante consigli tecnici ma di facile comprensione.
ciao Alessandro
Io ho appena "ricostruito" un DF36 che mi ha dato un amico e con il motore a spazzole non si alza neanche da terra.
L'unica cosa che ho capito bene e che senza un motore brushless non sarà facile alzarlo. Per il resto non ho fatto grandi modifiche, se non leggere attentamente TUTTO quello che ho trovato in giro (forum e non).
Per tua comodità ti allego un file un pò lunghino (in inglese!) che tratta in maniera approfondita questo e altri elicotteri. E' una lettura che vale la pena fare...
Te ne allego anche uno in italiano (molto meno approfondito) che comunque può aiutarti.

Se hai ancora altri dubbi siamo qui...

Ultima modifica di ccarlo : 27 settembre 11 alle ore 23:04
ccarlo non è collegato   Rispondi citando