X tutti....
Pensate che di Faulhaber (ex MM) ne volano a migliaia sugli aerei.
Per diversi motivi e, anche, messi da noi..
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I requisiti minimi sono 2500 ore di MTBO, assai più stringenti della inaffidabile MTBF.
Vuol dire che le 10.000 ore sono quasi certe.
Certo il Kv non è quello e lo stress ben altro.
Dividiamo per dieci?
Cè qualcosa che non torna uguale.
Bello sarebbe parlarne con tranquillità.
Il cedimento di regola avviene per stress termico (avvolgimenti), raramente per sovra pilotaggio (spazzole).
Se qualcuno ha un motore morto per, a suo dire usura, lo vorrei vedere.
Pago io le spese di spedizione: basta una lettera qualunque in posta prioritaria.
Il mio nome e cognome, oltre allindirizzo, è noto oramai a tutti.
E nulla ho da nascondere: cosa poi?
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
Lo faccio analizzare e vi dico cosa accade.
Di più non potrei fare visto che è un forum
.
Saluti a tutti...