Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 11:35   #14 (permalink)  Top
pharmak
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da lyon73 Visualizza messaggio
Salve,
ho appena acquistato uno stupendo kit Tamiya della riedizione della mitica Sand Scorcher.
Vorrei sostituire il motore stock con uno leggermente più prestazionale ma senza esagerare,rimanendo entro i limiti dello spiraggio permesso dall'Esc fornito nel kit,ovvero 25 spire.
Sono indeciso tra il Tamiya gt tuned(25 spire spire/19.000 giri),oppure il Tamiya Dirt tuned(27 spire/17.000 giri,quindi leggermente meno prestazionale ma indicato come specifico per off road).
Il mio dubbio è se il gt tuned và bene anche per off road oppure se è adatto solo per vetture touring e drift;dato che anche i valori di coppia sono a favore di quest'ultimo(500g/cm contro 380g/cm) lo preferireri rispetto al dirt tuned,solo che poi non vorrei ritrovarmi con un motore non adatto al mio mezzo.
Comunque non intendo farci delle gare ma solo delle sane scorazzate sulla sabbia o sterrato per puro divertimento.
Qualcuno conosce info più specifiche su questi 2 motori?
Grazie!
Lyon...per curiosità alla fine che motore hai scelto?
per chi ha messo un motore che non sia l'originale....mi potete dare il diametro xè sto impazzendo....
Grazie
pharmak non è collegato   Rispondi citando