Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 23:22   #68 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
intanto la radio e' a 99 euro!
poi che *************** a detto che si deve volare da soli?
fare la raccolta non vuole dire =impara da solo!
porca loca non fatemi incavolare e......
la raccolta secondo me' vale 700 euro tra regali modelli regolatori caricabbaterie servi radio ecc...
poi cosa centra il modo di imparare a volare?
sin dalla prima uscita dice che i primi voli bisognia farsi aiutare da persona esperta in luoghi creati per il volo....
per tanto smettiamola di scrivere cose a vanvera e cerchiamo di essere realistici..........
qua' non si sta' discutendo del fatto che con le uscite si diventa aereomodellisti ma sicuramente e' un buon aiuto DIDATTICO per la pratica ci sono i campi volo con un istruttore e il doppio comando ecc....
si sta' discutendo del valore dell'offerta qualita' dei materiali ecc....
Una domanda sola... tu stai facendo la raccolta? o hai intenzione di farla?
Se la risposta è si.... visto che la rivista ti consiglia di andare in un luogo "creato per il volo" (ossia un campo volo... altrimenti diceva andate in un prato isolato).. ci andrai????

Giusto per capire... non c'è l'ho con te ne con nessun altro... è solo che secondo me per quanto quelli possano scrivere cose sagge, il 20% delle persone seguirà i loro consigli...

Quante persone acquistano oggetti e leggono le norme di sicurezza sulle istruzioni? e' la stessa cosa.... Ho conosciuto persone che hanno acquistato delle lipo rcs dove c'è un bel foglio che spiega tutte le precauzioni da usare.. bene.. non l'hanno letto e ci stavano quasi per perdere le dita...

E' solo questo che voglio dire... il fatto che loro scrivano.. non significa che chi compra segua i consigli....