Chi si avvicina alla TX9 è vero che è allettato dal basso costo iniziale della radio ma è anche vero che quando si dovrà scontrare con il problema della modifica hardware o programmazione si appoggerà inevitabilmente a chi ne sa di più (esperienza personale con un amico che anche se non è a digiuno di saldatore non si è fidato ad aprirla).
Chi è disposto ad andare oltre le possibilità di scatole è disposto anche a perdere del tempo per studiare quello che trova su internet e dei farraginosi ma pur sempre preziosissimi consigli all'interno di questo forum.
Detto questo secondo me il manuale dovrebbe essere più schematico in modo da agevolarne la consultazione nel momento del bisogno.
Per esempio, quando volevo assegnare il comando del timer1 allo stick del gas, se avessi avuto un semplice elenco dei comandi con a fianco la loro funzione avrei fatto molto più velocemente.
Per la parte dei mix quanto fatto da Romolo con gli esempi riportati nel suo manuale direi che non c'è niente di meglio per capirne il meccanismo.
|