Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 23:16   #65 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Rata
Si ci sono stato anche in quelli blasonati nella zona romana e non (per esempio sono andato sulla pontina dove c'e' un campo con pista in asfalto, quella volta si era in 20 in pochissimo spazio, auto parcheggiate vicinissime, l'area di volo sconfinava alla grande nei campi adiacenti....un altro ad ostia era vicino alla caserma della guardia di finanza con dietro una strada e auto parcheggiate a bordo pista, un altra a dragona dove dietro alla pista c'era un ruscelletto e delle abitazioni, le auto ovviamente a bordo pista etc. etc.).
Conosco i campi che dici... beh.. dico solo che sei stato sfortunato.. hai preso giusti quelli che "non sono proprio a regola d'arte..."

Citazione:
Dalla affermazione "cani sciolti" mi e' ben chiara la considerazione che hai di chi pratica questo hobby fuori "dagli schemi precostituiti"
La parola "cani sciolti" non è un dispregiativo... si riferisce solo al "voler fare tutto da soli....

Citazione:
mi dispiace che tu possa pensare che non si impara altrettanto volando da soli o magari con 3-4 amici,
Certo che si impara.. ma ci vuole molto più tempo e più soldi in ricambi

Citazione:
."elettrico? depron? modo 2? butta tutto , l'unico aereo e' in balsa a scoppio".
Ripeto sei stato sfortunato... io quando sono arrivato con il mio polistirone nel mio campo con tutti che
a) volavono solo a scoppio
b) volavano solo con modelli grossi e veloci

mi hanno aiutato in tutti i modi possibili e sono stati come se fossi li da 10 anni..

Comunque io il mio pensiero l'ho espresso... se tu sei contento così va bene... ti auguro solo di non avere mai "brutte esperienze". Vedrai che andando avanti con questa passione sentirai l'esigenza di stare in un campo insieme ad altri più o meno esperti di te...