Discussione: yak54 30cc 3D ....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 08:48   #44 (permalink)  Top
fradellaq
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.568
Ho premesso di avere anche il pilot-rc di cui ovviamente sono soddisfatto. Voglio quindi puntualizzare dei dati di fatto e non impressioni.
1) il suddetto modello l'ho pagato con il buddy 265 dollari compreso spedizione pari a 203,5 euro. Il pilot l'ho pagato 390+20= 410 euro.Più del doppio.
Risparmio 206,50 euro. Giusto chiarirlo.
2) per ora ho solo iniziato a guardare con attenzione il modello e devo dire che con più di 40 anni di modellismo in struttura alle spalle, sinceramente se non per piccole cose, non mi sembra fatto male. Incidenze giuste, nessuna svergolatura, incollaggi buoni almeno a vista, rivestimento pari a tanti e tanti altri modelli della categoria. Certo qualche lavoretto ci vuole, tipo buona resinatura del muso, incollaggio cerniere, ma credo che sia proprio il minimissimo da fare. Per il resto niente di più.
3) la dotazione di accessori è misera, ma almeno io ho un cassetto pieno di squadrette, rinvii, uniball ed altro recuperati da tanti caduti sul campo. Quindi nessun problema.
4) Per le doti di volo fino alla prova pratica non so dire, ma posso solo dirvi che i profili sono maledettamente simili.
5) Con questo ho ritenuto solo di dare info precise senza dimostrare niente a nessuno, poi ognuno se le gestisce come vuole.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando