Citazione:
Originalmente inviato da rugrug 1) prima che ti risponda compiutamente, dimmi che valori hai di Aile ed Elev in Swashmix / Mix Piatto / Swash AFR (ecc.).
Poi dimmi se hai ancora i pesetti sulla flybar...
2) Le Align, che si trovano sui 20 euro, per come voliamo noi vanno benone. Le Sab sono sicuramente migliori, però le Align del mio Sport dopo 484 voli non hanno un graffio o la minima imperfezione della superficie, mentre spesso sulle Sab compaiono delle imperfezioni, nulla ai fini della prestazione, ma tanto per dire... e costano un buon 50% in più (o il doppio?. Le Edge non le ho mai provate, ma so che sono anch'esse molto valide.
potresti pubblicare un video sul Tubo... andrebbe visto o provato. Non conosci nessuno nei paraggi che ti ci può dare un'occhiata ? |
Per i valori devo andare a memoria, in quanto l'eli dopo l'ultimo crash è totalmente smontato, poi ho dato via la mia radio, la futaba T6J e prenderò la Spektrum DX8.....managgia se ascoltavo subito rug quando mi ha detto di prendere subito una radio "seria".....premessa a parte.... I valori erano intorno al 50-52....si potevano aumentare, vero?
Ho visto un video su youtube di un Rex 450 sport, di alan szabo jr., e mi sembrava impossibile che da scatola avesse queste prestazioni...beh, l'ho contattato chiedendo la configurazione, la risposta era super Combo da scatola....
A questo punto, era ovvio che dipende solamente dal settaggio meccanico "perfetto" e regolazione della radio...
Visto che al momento le temperature si aggirano intorno ai -10, volevo aspettare che si rialzino, e non posso/voglio fare delle prove...
Per quanto riguarda i servi, credo di rimanere sui 410 del piatto, ma cambierò dal 420 al 520 per la coda...il resto lascio com'è.
Pale....mi arrivano le edge, ormai le voglio provare, ma poi tornerò a quelle originali...
Video del comportamento della coda al momento non ce l'ho...forse era anche la radio che non permetteva una buona regolazione della sensibilità....vedremo con la dx8 poi se cambia qualcosa :-)
Vi faró sapere :-)
Ciao a tutti
Daniel