Citazione:
Originalmente inviato da artesina 1)Intendo : se prendo la turnigy, lui con la dx8 può collegarsi con me con il cavo maestro allievo? (16e per il cavo ben spesi in tal caso) e aiutarmi in caso combini casini? NOOOOOO!!
2)La radio dovrebbe andare con i blade (e quindi anche con v911 e xieda da quel che ho capito se vanno sul blade) e se possibile con walkera come da domanda 3 sempre che sia possibile Come già detto la Turigy 9x è bindabile con lo Xieda4)
Il solo pro PENSO NON SIA SUPPORTATO DA UNA RADIO CHE SUPPORTI ANCHE IL RESTO ma non si sa mai...qualcuno mi dia una soluzione... .
Comprando la radio che va con il simulatore subito la uso con il simulatore e con lo xieda e il v911 (sempre che quella che mi consigliarete sia compatibile). (POI O ANCHE SUBITO A SECONDA DI QUALE MI CONSIGLIATE con il msrx o 120sr, so che jonatan fa offerte con la dx5 ,non so se anche con la dx6)
Non debbo per forza prendere una DX...basta che non sia complicata e che sia supportata (nel seso di aiuti) qui nel forum possibilmente con aiuto in Italiano altrimenti sono azzi visto che i manuali anche fossero in Italiano (meglio) non comprenderei il loro utilizzo...
Grazie
ciaoo |
Artesina....dai su fai il bravo!!