Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 22:43   #81 (permalink)  Top
Lscrignoli
User

L'avatar di Lscrignoli

Data registr.: 01-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
Tutto possibile, ti ammiro per la fiducia che dai, ma (e tu eri presente) il resoconto il caposquadra lo ha fatto (anche se stringato) telefonicamente al presidente quando eravamo ancora a Martin......

E comunque ul tempo e le persone per aggiornare il sito con l'evento MAF lo hanno trovato .....

Non voglio scatenare guerre (io comunque sono sul libro nero dei Presidente da un paio d'anni), ma questa volta mi e' veramente spiaciuto i comportamento nei confronti dei ragazzi, tutti qui

Caro Denis ,
non voglio gettare benzina sul fuoco della polemica ma da iscritto nel libro nero della FIAM ( vedi la punizione ricevuta nel 2003 con l'esclusione della squadra senior dagli Europei che tu ricorderai molto bene ) vorrei sottolineare che questo genere di comportamento non è nuovo .
Ripeto non voglio fare polemica anche perchè mi sono ripromesso di non avere mai più a che fare con questo genere di impicci ( me ne devo sorbire anche troppi sul lavoro ) però non ho resistito .
Approfitto per fare a tutta la squadra sia Senior che Junior i miei più sinceri complimenti per i risultati ottenuti .
Siete stati veramente molto in gamba : bravi ancora !