Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 03:01   #95 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Lo sai che la nuova MB costerà più di un eco. saldatore?
Risparmio sul saldatore per prendere la nuova mb

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Questa radio ha il successo che ha perché costa poco....
Non è assolutamente nostra intenzione stravolgere la filosofia....
Lo scopo è dare una radio con un software serio, gratuito, a chi altro non si può permettere....
E far rendere conto alla gente che opensource e gratuito non vuol dire scarso.
Io infatti l'ho presa per l'affidabilita,il basso costo di acquisto e delle riceventi, per la possibilità di personalizzare il sw a piacimento, per sperimentare e un pochino anche per dimostrare al campo che non sempre una futaba da 600€ é superiore a una cinese da 50
Quando uscira la nuova mb valutero se tenere l'originale o fare un passo in avanti per avere una radio del costo complessivo di una optic6 con le potenzialita di una t14...e poi la connessione wireless, la sd per caricare i modelli al volo e scambiarli senza impazzire a copiare settaggio per settaggio, mi viene in mente un mio amico (quello a cui ho riparato la mx22) che ha oltre alla che usa per i maxi ben 5 optic6 per i vari modelletti in depron/epo mentre con questa splendida radio potrebbe semplice,ente prima di partire per il campo caricare sulla radio i modelli che si porta dietro senza dover portare almeno 3 radio ogni volta
E dopo questo poema vado a dormire, buona notte gente