Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Benvenuto Davide,
non sò perché ma WK taglia tutti i bracceti degli AIL, probabilmente per non farli strisciare sulla canopy. Non si trovano come pezzi staccati, almeno io. Usando i fori esterni si ha maggiore autorità di comando, specialmente sul cabra picchia per fargli prendere velocità e fermarlo. AIL meno importante
per l'assetto inclinato io miei Cb100 e 4#3 sono tutti perfettamente verticali: Cerca di controllare baricentro e regolazione servi in modo che stia in hovering quasi da solo. Sarà anche che sui miei le teste rotore sono tutte modificate.
Buoni voli e cerca di conservartelo.
Dimenticavo se è l'ultimo modello con la fascetta che stringe la radio e regolatore: toglila. |
ciao grazie per la risposta
diciamo che la prima settimana gli ho fatto fare un paio di crash test contro i mobili hihiihih...e poi a ritirare ricambi ogni 2 giorni
comq adesso e' una settimana che non suona corriere... buon segno
veniamo a noi
cos'e' il cabra picchia? il servo che lo fa' andare aventi ed indietro?? , l'AIL,wink booo, purtroppo non conosco nessun vocabolo specifico degli elicotteri....
per quanto riguarda il bilanciamento tramite le astine filettate nei servo...gia' fatto.
il piccolino sta' in hovering quasi senza trim del radiocomando.
che poi..una domanda.....in hovering vuol dire che puoi posare il telecomando e lui sta perfettamente dritto?? credo che questo sia impossibile...il mio tira sempre un pochino da quallche lato...
per quanto riguarda la fascetta gia' tagliata...
per i braccetti...mi conviene comprare i servi nuovi per un solo braccetto? ho molta + reattivita' nel terzo buco??o non vale la pena?
grazie grazie