Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 00:37   #1529 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ciao Rappy , concordo pienamente ma.... Stanno davvero ritardando tanto , la gente sai come è !
Dal mio punto di vista serve un bel intervento ufficiale da parte di SAB , bisogna informare i potenziali clienti di come stanno procedendo i lavori , visto che tutto è nato su questo 3D e qui si è fatta parecchia pubblicità .
Sono convinto che per progettare un modello simile e organizzare L'industrializazione sia al quanto difficile ma non bisogna trascurare l'informazione
Si ma manca un piccolo particolare...hanno detto per fine mese giusto?Se si ritarda nei prossimi giorni é un conto,ma non sono andati oltre l'ultima scadenza che hanno dato...
Ecco perché si sta parlando di nulla....
Anche io sono in contatto con Sab e come detto prima si stanno facendo un cu quadrato per il clienti...per quanto ne sappiamo anche gli scioperi dei trasporti potrebbero aver causato problemi.
Io ho ritirato oggi la macchina nuova al posto di settimana scorsa proprio a causa degli scioperi,e non ho insultato il mio venditore per questo..

Detto questo io mollo il 3ad ,piú che strunzate isteriche da parte di non clienti che pensano all'antipasto et similia non leggo...

Che poi portasse a qualcosa...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando