Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 00:23   #26 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Infatti si insegna con i micro a togliere immediatamente gas prima dell'impatto sicuro o incerto che sia, proprio per non fondere i motorini. Chi lo fa abitualmente può anche fare 200 crash ogni tot di tempo, i motorini funzioneranno sempre, o per lo meno i suddetti crash non saranno certo il motivo di cedimento di tali motori.

Comunque un brushed a bruciarsi non ci mette niente, è l'evitarlo che ne fa la vita. Certo se uno crasha, l'heli è a terra fermo col motore sotto tensione e va a riprenderlo, e solo dopo abbassa il gas, a quota tre voli il motore col cavolo che gira, anzi, le farà girare a te.

Comunque concordo anch'io che 7 ore di vita sono ridicole per una buona parte di tutti i componenti elettronici, magari 500 ore saranno un'iperbole, però un centinaio di voli condotti bene dovrebbe sopportarli senza alcun problema. Ovviamente c'è caso e caso.

e ovviamente IMHO!!
poco più di 6 ore è durato il motore di coda del mio Bee






una due ore in più il main motor...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando