Discussione: yak54 30cc 3D ....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 12, 00:12   #42 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
io un 'pilot' non l'ho mai preso in mano ne ho mai aperto una scatola... erano anni che non volavo prima di ricominciare la scorsa estate
Non ti nego che mi piacerebbe capire questi 120 euro in + che citi in cosa consistono.

In questa discussione c'è già un altro amico che ha parlato di prezzi stracciati su siti italiani insinuando quasi che questo modello fosse caro (cosa difficile da sostenere senza documentarla) .... purtroppo di fronte a domande precise ha glissato e non ha postato link che potessero essere utili a tutti per "fare l'affare".
Insomma interventi di quel tipo secondo me sono inutili e sarebbe meglio evitarli... fanno volume ma pesano poco.

Se tu, invece, fossi + dettagliato dell'amico che citavo dandoci qualche indicazione in più sulle caratteristiche per le quali un pilot è meglio (perchè io sono sicuro che è meglio) faresti un servizio utile.
Poi ognuno potrà valutare se i 120 euro in + gli danno delle caratteristiche che gli interessano o se invece di quelle "cose" non gliene frega niente e si diverte con questo modello ....
scaricati il manuale e vedi di persona come e' fatto molto meglio,inoltre hanno una gran ricopertura.
http://www.pilot-rc.com/Upload/201108210745.pdf
toratora72 non è collegato   Rispondi citando