Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 22:57   #1526 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Toglimi una curiosità.
Tu hai già ordinato il modello, hai comprato l'elettronica e poi ti lamenti perchè non hai ancora visto un filmato di un eli da kit e perchè non puoi giudicare l'ingenierizzarione del modello leggendo il manuale?

Fossi in te con tutti questi dubbi non avrei ne ordinato ne comprato l'elettronica e se proprio avessi voluto un 90 magari sarei andato su altra marca.

Ciao.
Come vedi bisogna leggere bene cosa sta scritto! Ho detto forse che ho comprato l'elettronica? Ho detto forse che ho prenotato il Goblin? Ho detto forse che sono fesso?
Magari se avessi letto uno straccio di manuale avrei potuto farci un pensierino! Addirittura ti dirà di più, avevo intenzione di aspettare di vedere in commercio il classe 600 per concretizzare il mio prossimo acquisto, ma, penso che rimarrà solo un semplice pensiero! Normalmente i miei desideri, quelli veri, li realizzo ed anche in breve tempo. Io i modelli desidero studiarli e devono accrescere in me aspettative concrete e non per sentito dire! Penso proprio che hai sbagliato bersaglio!
goryc non è collegato   Rispondi citando