Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 22:38   #1522 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Potrebbe anche essere una politica commerciale quella di stimolare le fantasie di chi aspetta il modello da tanto tempo, magari, avendo già pagato un anticipo sull'acquisto! Ma vi sembra giusto? Anche il mio intervento e tutti quelli che mi hanno preceduto e tutti quelli che seguiranno servono per una migliore pubblicità. Ma non facciamoci prendere in giro da una sequela di promesse costantemente disattese! E' vero, lavoreranno tanto, ma per chi? Per Tizio, Caio e Sempronio che si pavoneggiano per le migliorie apportate e fatte provare solo a loro? Intanto loro si divertono a far crescere l'invidia, si permettono di maltrattare chi aspetta di ricevere il modello da tanto tempo e che magari ha già sborsato fior di quattrini per l'elettronica con cui allestire il proprio "fantasma", ma Loro lavorano! Io intanto non ho ancora visto un video unboxing di un kit ufficiale! Ma chi l'ha ricevuto ancora ufficialmente? Boh!!! Io non ho ancora avuto il piacere di vedere un manuale che è il biglietto di presentazione "ufficiale" di un modello nuovo, che ti da importanti indicazioni sull'ingegnerizzazione e sulle soluzioni adottate; le parole sull'argomento si sono sprecate.
Il mio parere personale, per quello che può valere, è che il Goblin aveva bisogno di almeno un anno ancora di tests su prototipi camuffati come si conviene a tutte quelle ditte in grado di mettere in commercio la propria creatura nel rispetto dell'integrità di un progetto realizzato e funzionante, a dir poco, al 90%.
Il vespaio è stato sollevato ma, almeno, si muove qualcosa!
Toglimi una curiosità.
Tu hai già ordinato il modello, hai comprato l'elettronica e poi ti lamenti perchè non hai ancora visto un filmato di un eli da kit e perchè non puoi giudicare l'ingenierizzarione del modello leggendo il manuale?

Fossi in te con tutti questi dubbi non avrei ne ordinato ne comprato l'elettronica e se proprio avessi voluto un 90 magari sarei andato su altra marca.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando