Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 21:23   #60 (permalink)  Top
Rata
User

Data registr.: 24-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Scusa la domanda... ma ci sei mai stato in un campo di volo non dico "serio" ma che almeno possa essere definito "campo di volo" ??
...
comunque.. voi siete contenti di fare i "cani sciolti" ??? beati voi...io mi trovo benissimo dove sto e sono fiero e contento di come ho iniziato... non ho buttato soldi... non ho mai fatto male a nessuno... mi sono divertito... ho imparato mille cose... e ho trascorso piacevoli giornate a chiacchierare con altri modellisti... non potrei volere di più

voi divertitevi ad andare per campi e sperate sempre che la fortuna vi assita... e qui.. chiudo!

buoni voli ma soprattutto buoni atterraggi!!!!
Si ci sono stato anche in quelli blasonati nella zona romana e non (per esempio sono andato sulla pontina dove c'e' un campo con pista in asfalto, quella volta si era in 20 in pochissimo spazio, auto parcheggiate vicinissime, l'area di volo sconfinava alla grande nei campi adiacenti....un altro ad ostia era vicino alla caserma della guardia di finanza con dietro una strada e auto parcheggiate a bordo pista, un altra a dragona dove dietro alla pista c'era un ruscelletto e delle abitazioni, le auto ovviamente a bordo pista etc. etc.).

Dalla affermazione "cani sciolti" mi e' ben chiara la considerazione che hai di chi pratica questo hobby fuori "dagli schemi precostituiti" ovvero volare in un campo, mi dispiace che tu possa pensare che non si impara altrettanto volando da soli o magari con 3-4 amici, comunque volevo farti sapere che anche io non ho buttato soldi, non ho mai ucciso nessuno e ritengo di saper volare e costruire abbastanza bene nonostante non abbia anni di esperienza di volo. La fortuna aiuta chi ha la testa e la responsabilita'..l'unica cosa che ti invidio sono le chiacchierate, ma posso farle anche sul forum (dove trovo sicuramente mentalita' piu' aperte di quelle che ho incontrato in quei campi di volo..."elettrico? depron? modo 2? butta tutto , l'unico aereo e' in balsa a scoppio".....). Buona fortuna anche a te e che il campo ti protegga
Rata non è collegato   Rispondi citando