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Vecchio 31 gennaio 12, 20:53   #4877 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
non sono esperto quindi ti dico solo le prime cose da controllare di fronte a questi problemi:

-gain giroscopio, abbassandolo dovrebbe diminuire lo sbacchettamento
-tensione cinghia, potrebbe creare problemi se troppo tesa
-fluidità e facilità di movimento dell'astina di coda
-velocità e precisione servo ma mi sembra che quello che hai sia sufficiente
-non so cosa sia né a cosa serva il dalay di un giroscopio (e gradirei che qualcuno me lo spiegasse) ma so che da classe 500 in su per il gp780 consigliano l'opzione verde

non so darti altre indicazioni purtroppo
Tutto giusto, in particolare lo scorrimento, che in inverno, è sempre più critico.

Giusto anche il led verde sul delay.

Il delay va messo a 0 coi servi digitali, per quanto ne so. Dovrebbe servire a "sincronizzarsi" coi servi analogici, se non ricordo male era spiegato sul manuale del gy401.
sescot non è collegato   Rispondi citando