Citazione:
Originalmente inviato da macpag Sottoscrivo tutto. La macchina "grande" serviva anche a mettergli un cacciavite in mano, e a fargli capire che non si tratta proprio di un giocattolo. Diciamo che smontare e volare per me pari sono: sempre di conoscenza si tratta. E trovo francamente insopportabile questa deriva per cui si usa senza curiosità.
Ne approfitto per chiederti un'opinione "tecnica". Il Colibrì non lo trovo dal negoziante "grande" però in un negozietto ho visto uno Scorpio 2&10 che mi sembra identico (ho fatto anche una ricerca sui ricambi e mi sembrano gli stessi - paro paro) al prezzo di 85 uro. Il negozietto, ripeto, mi va bene perchè potrebbe anche consigliarmi. Secondo te si tratta dello stesso prodotto?
Ciao e grazie, Paolo
P.S. e se mi ordinassi ANCHE un V911 per provare l'ebrezza del monopala? |
il colibrì lo trovi qua
- HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz
hanno anche i due Merlin
- HelyGo - MERLIN TRACER 60 RTF 2,4GHz - HelyGo - MERLIN TRACER 80 RTF 2,4GHz
l'elicottero ORIGINALE é IL NINE EAGLES FREE SPIRIT (ora chiamato "Solo" in alcuni siti)
la N.E. dunque fornisce a terzi il suo prodotto che lo brandizzano con i rispettivi colori e logo
dunque ritroviamo il Free Spirit sotto le spoglie di:
Merlin Tracer 60
Easy Copter Colibrì V4
Scorpio 2&10
esiste poi una versione "cabinata" , al secolo:
Merlin Tracer 80
Scorpio 2&09
gli Scorpio dovrebbero essere un po' più accurati (almeno fino all'anno scorso lo erano, ora pare meno o non più)
a me non piacciono perché sono neri e non si vedono... e perché costano più degli altri (ma, ripeto, pare che i prodotti Scorpio, anche gli Scorpio-Walkera, siano / erano sottoposti ad un minimo di controllo qualità)
nel tuo caso, considerato che la differenza sono 15 euro ma non paghi trasporto e vuoi tenerti buono mr.Seller, direi di prendere 'sto Scorpio...
cmq il mio preferito è il Free originale: led in cabina, pale e carrello "fosfo" per volare anche al buio... 'na vera figata (e non ho mai dovuto cambiare un pezzo)
![](http://img72.imageshack.us/img72/1511/freespirit003.jpg)
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
![](http://img23.imageshack.us/img23/7073/freespirit007600x450.jpg)
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
p.s. se non ti dico nulla, del V911, che pensi...???