Citazione:
Originalmente inviato da rugrug prendi il colibrì a 69,90 euro (usalo in modo2, il radiocomando), poi ne riparliamo
di qui ad un paio di mesi è facile che escano cose per fuori
quanto al "ragazzo", io non sono rigido, ma non derogo dal concetto che vanno sempre e cmq responsabilizzati
il non farlo è il loro male, perché sono i potenziali futuri irresponsabili che costituiscono la maggioranza della popolazione e oltre ad essere esistenzialmente infelici, procurano problemi anche agli altri... |
Sottoscrivo tutto. La macchina "grande" serviva anche a mettergli un cacciavite in mano, e a fargli capire che non si tratta proprio di un giocattolo. Diciamo che smontare e volare per me pari sono: sempre di conoscenza si tratta. E trovo francamente insopportabile questa deriva per cui si usa senza curiosità.
Ne approfitto per chiederti un'opinione "tecnica". Il Colibrì non lo trovo dal negoziante "grande" però in un negozietto ho visto uno Scorpio 2&10 che mi sembra identico (ho fatto anche una ricerca sui ricambi e mi sembrano gli stessi - paro paro) al prezzo di 85 uro. Il negozietto, ripeto, mi va bene perchè potrebbe anche consigliarmi. Secondo te si tratta dello stesso prodotto?
Ciao e grazie, Paolo
P.S. e se mi ordinassi ANCHE un V911 per provare l'ebrezza del monopala?