Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 19:21   #58 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
il fatto che si deve assolutamente volare in un campo volo e' una fregniaccia e basta...............
esistono tantissimi posti per volare in sicurezza e io se ci andassi porterei un
mio amico non e' neccessario andarci da soli....
io volo in un campo autorizzato socio aeroclub assicurati e tutto e' in regola pero' con regolamento ecc... ma c'e' la pista ciclabile che affianca la pista di decollo di qualche metro una volta all'anno cade un modello a tutta velocita' sulla pista ciclabile con la fortuna che non e' mai successo nulla.....
a 1km c'e' il centro abitato e a 500mt una strada dove le macchine fanno come minimo i 100kmh perche' e dritta come uno spaghetto e lunga 5-6 km
quindi smettiamola di dire che i campi sono un luogo sicuro per volare....
in emila romagna non esiste nessun campo che sia sicuro.........
il posto piu' sicuro che ci possa essere e' in mezzo la campagna dove trovi al limite una sola casa.
invece per quanto riguarda le uscite io sono modellista da un po' di anni sono abbastanza esperto ma la raccolta la faro' comunque perche' i modelli che daranno durante l'opera mi piacciono molto, e posso assicurare a tutti che ne vale la pena e se ci facciamo i conti per bene e non alla carlona per fare 3 modelli di quella fascia ci vogliono almeno 500 euro..
tra regolatori mootri servi ecc...
poi 200 euro sono per l'inciclopedia che ti danno dove si imparano mooltissime cose sul mondo dell'aereomodellismo e probabilmente parleranno anche di elicotteri eccc.
davide1936 non รจ collegato   Rispondi citando