Discussione: Bixler EPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 17:16   #145 (permalink)  Top
CHARLIESAN
User

L'avatar di CHARLIESAN

Data registr.: 11-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da emanuel15 Visualizza messaggio
dammi un parere su questo modello e questo motore....grazie aliante brushless beta 1400mm rtf mode1 completo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
ciao
Ciao,

non conosco il modello ma credo sia un clone dell'easystar, oppure è un clone del bixler EPO.... sono tutti molto simili!
So per certo che il materiale con cui è fatto l'easystar è incredibile, lo ripari, lo incolli, lo raddrizzi decine e decine di volte e lui continua a volare!!
Che paghi la marca è sicuro ma forse la qualità costruttiva è migliore sull'easystar... anche perché tutti (gli esperti, non i principianti) consigliano sempre e comunque la multiplex come punto di riferimento per iniziare a volare!
Ti lascio il link della discussione, http://www.baronerosso.it/forum/aero...ixler-epo.html , sapranno darti sicuramente delle info più approfondite...

L'unica cosa che mi sento di sconsigliarti è la radio di serie, la usi solo con quel modello!!
Prenditi una dx6i oppure, a costo inferiore, la turnigy 9x che impazza qui sul forum e a detta di molti è una buona radio, con un costo veramente ridicolo...

Il modellismo dinamico costa, c'è poco da fare! Sono un fautore del "chi più spende, meno spende"... quello che costa poco, di solito, vale anche poco... naturalmente IMHO!

P.S. ho visto che mentre scrivevo ti ha già risposto super cecco!!

Ultima modifica di CHARLIESAN : 31 gennaio 12 alle ore 17:22
CHARLIESAN non è collegato