Citazione:
Originalmente inviato da Fithos Ma in realta' io ho pagato sdoganamento e iva direttamente al corriere italiano alla consegna...sicuro facciano questo magheggio ?
In ogni caso vedo che compresa la sepdizione veloce spendo precisamente 74 euro
Sdoganamento e iva saranno altri 30/40 euro...andiamo a circa 100 euro che per una radio del genere direi che e' piu che buono anche perche' l'alternativa economica e' una hitec optic6 sport oppure una spectrum dx6i che non so se mi consigli a questo punto (sono comunque almeno 140 euro)
Fosse per me andrei al negozio vicino casa e per 145 euro prenderei una optic6 sport (che mi basterebbe e avanzerebbe) pero' questa turnigy 9x a quanto vedo e' di molto superiore e costa pure meno... |
Se sei pronto a metter mano alla radio e Ti piace farlo come filosofia allora la Turnigy9x è OK (anchese nel tempo penso ci spenderai sopra qualcosa in più ...)!
Diversamente, lascia perdere le radio da Te citate, ormai vetuste (lasciale sullo scaffale dove sono) al posto di questa nuovissima opportunità
Graupner MX-16 COMPUTER SYSTEhannelsM GRAUPNER HoTT, 8 c che puoi trovare a 149+ss.