Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 14:06   #11092 (permalink)  Top
Gio72
User
 
L'avatar di Gio72
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Scusami Lift se mi permetto di aggiungere qualcosa ad un tuo commento, io ho il V1 RTF con DX4 e il V2 con DX6, usando i settaggi del manuale la DX6 sul v2 era assolutamente diversa come regolazione dalla dx4 sul V1, praticamente avevo 15° gradi di passo, l'ely volava male non prendeva giri e con gli affondi di gas ruotava.

Ho ridotto il travel adjust a 58% su e 65% giù ed ora ho lo stesso settaggio della DX4 sul V1 ovvero 11/12° di passo (ho misurato entrambi gli ely con le rispettive radio)

Mi sento quindi di aggiungere che non si può dare per scontato nessun settaggio al livello del pitch (tanto meno quello del manuale) in quanto può variare da modello a modello e che vanno quindi sempre e comunque fatte le misurazioni del caso.

ciao
Quindi cosa mi consigliate di fare non appena mi arriva la DX6i? Setto come da manuale e provo? Qualora non andasse bene agisco avvitando o svitando i link dei servi all'occorrenza? Purtroppo sono neofita sia per quel che riguarda il passo 0 a centro stick sia che è la mia prima radio computerizzata! Non vorrei trovarmi in difficoltà...
__________________
Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i
Gio72 non è collegato   Rispondi citando