Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 13:42   #27 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ho fatto un paio di calcoli e prendendo 3 batterie 6s 5000mah 35-70c della Turnigy, in confronto alle 6s 5000mah 35-45c delle batterie italiane con le Turnigy il risparmio è di circa 81 Euro (includendo tutto).

Senza nulla togliere alle batterie italiane.

E' ovvio che anch'io sono favorevole ad avere un prodotto italiano che fa le scarpe ad un prodotto straniero....ancora non ci siamo....ma la strada è sicuramente quella buona!
Includendo tutto? Non direi. Intanto non hai valutato il tempo di consegna: se mi servono le batterie, le voglio avere non aspettare uno o due mesi i comodi della dogana. In secondo luogo, sbaglio o tra le premesse c'era la dichiarazione di una cifra inferiore a quella pagata? E se ti chiedono, come accade, prova della transazione? Scoprono qual'è il valore vero e paghi dogana su quello, con il risparmio che va a farsi benedire e i tempi che restano biblici.
Del resto, se il warehouse tedesco di hobbyking non ha quasi nulla in confronto a tutto quel che ha hong kong, un motivo c'è. Ad esempio le nanotech che uso sul logo600 in Germania non ce le ho mai viste.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando