BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Sempre più in pericolo con le frequenze....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 18:03   #20 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da webbear
non ho parole, ma che discorsi fate, ognuno ha la liberta' di scegliere l'hobby che vuole, cosa volete ghettizzare il modellismo?, renderlo una cosa di elite?, per pochi sapienti?, non ho mai letto su forum stranieri cose del genere, parecchi anni fa se non ricordo male si usava pure la 27MHZ, mica c'erano i CB?, e con ben altre potenze in gioco.
abito a 1500 metri in linea d'aria da un campo di volo, cosa faccio, quando faccio le prove in casa con la zanzarina, devo mettere un avviso, affinche non usino la mia frequenza, o mettono loro l'avviso?
siamo realisti, godiamo del nostro hobby, non facciamoci tante seghe mentali per problemi marginali.

salut
Rinnovo i complimenti anche io per il tipo di approccio che hai verso un hobby che può diventare anche pericoloso per l'incolumità di chi sta x terra (oltre che x "preziosi" oggetti volanti!). Mi auguro che quando accendi la tua zanzarina nel cortile non hai la splendida idea di alzare l'antenna, perchè se è veramente come tu dici che abiti a 1500m da un campo di volo un giorno potresti vedere un bel maxi che ti perfora un muro di casa...ad andare bene! Se poi per per te sono seghe mentali, ti consiglio di rimanere con la tua zanzarina onde rischiare di far danni in giro con cose più sofisticate. Senza offesa è..
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando