Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 12:34   #4221 (permalink)  Top
gangstagiano
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
Ciao a tutti, in questi giorni mi sto leggendo tutto il post cavolo è una settimana che mi ci perdo, e sono a metà.
Nel frattempo qualche volo e mi sono costruito un carrello in alluminio, molto bello e e resistente, al limite si piega ma non si spezza
Volevo chiedere se è normale che prenda e perda quota, perche io pensavo che fosse come il sim; una volta dato gas non lo si tocca più, almeno per fare hoovering, ma col mio 120 devo continuamente metterci mano o meglio pollice
Beh. Da nabbo ti dico: dipende da che sim usi e da dove voli col 120, e da tante cose, essendo pure monorotore se sei vicino a terra tenderà a spostarsi, anche se non come altezza, quella in linea di massima dovrebbe rimanere stabile, ammesso che quando tu giri il piatto la leva sull'asse verticale rimanga comunque perfettamente in posizione... Per esempio, se voli in una camera tieni presente che l'heli stesso sviluppa molte turbolenze... Poi se il simulatore è buono, ok, ha anche le impostazioni per il vento ecc. ma di alcune variabili comunque non può tenerne conto...
Dunque secondo me è normale. Ma aspetta il parere degli altri, io sono l'ultimo nabbo arrivato ...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando