Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Te la senti di consigliare una shultze per un acrobatico f3a diciamo... intorno ai 2000 di valore ????
Io da tempo sono indeciso sul tipo di rx...
saluti |
guarda.... sul mio sword, 1200/1300 euro.... monto la shultze.
sui vari blade, che vanno dai 400 ai 700 monto shultze.
sul ka6....era shulzte....
Sul Castorino....modello da 200 euro monto shultze.
tutti o quasi elettrici.
vedo amici di f3j.... anche li modelli di una certa importanza, economica.... tutti shultze.
e sono tutti.....modelli che volano lontano, teniamo conto di sta cosa.
tra l'altro..... sullo sword, l'antenna l'ho sostituita, e l'ho allungata di oltre la meta di quanto era in origine.
Qua i tecnici impallidiscono, ma se vai sul sito f3j....azzo non ricordo ora il nome, la prima cosa che consigliano di fare, è allungarla, tenerla tesa per i 3/4 e il resto lasciarla penzolare....
Hai tempi della f3k....usavo shultze nei modelli, full carbon..... e pure con l'antennina caricata....(non e' mai in contatto con il carbonio...okkio a sta cosa)
Non si che dirti, io so solo che per esempio, quando stavo settando lo sword..... ero idecso fra la pcm della graupner...( che ho li inutilizzat) e la shulytze.... alla fine ho messo la shultze, perchè mi fa sentire piu sicuro, proprio a livello mentale.
Col bladino, elettrico hotliner, con tutto ammassato in poco spazio, ci volo da gennaio, tutte le settimane....mai avuto una interferenza. Sgrat sgrat....
pero' faccio le cose per bene....tengo le antenne cambiate, o le risaldo se penso che si siano strappate o tirate..., tengo i fili lontani, uso buone spinette e tutto il resto...
poi vedi un po tu cosa usano gli altri della categoria....