Discussione: che ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 10:41   #21 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da erosleo Visualizza messaggio
o mamma e che cosa bisogna stare attenti entra in vite o viene giu come un sasso.
quali manovre soffre di piu
dimmi dimmi comet
il 104 Het vola benissimo, veloce , stabile, prevedibile e non carogna in atterraggio però è un 104 ..... quindi dimenticati manovre strane e strette. Virate ampie, tonneaux , looping stratosferici sono il suo pane ma virate strettissime, scampanate manovre improvvise non sono gradite. Con velocità bassa e angolo di attacco accentuato il piano di coda va in ombra e il modello entra in vite piatta. Mi è capitato , facendo una scampanata a quota levata si è messo in vite piatta, ho tentato di giocare col motore , col picchia, alettoni ..... nulla , girava su se stesso perfettamente orizzontale e scendeva, ho anche fatto in tempo a passare la radio ad un amico per fare dei tentativi ma il modello sembrava un paracadute.... alla fine si è apoggiato pari pari su un provvidenziale cespuglio ... manco un graffio ma quella manovra non la ripeto più
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando