Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Scusami Lift se mi permetto di aggiungere qualcosa ad un tuo commento, io ho il V1 RTF con DX4 e il V2 con DX6, usando i settaggi del manuale la DX6 sul v2 era assolutamente diversa come regolazione dalla dx4 sul V1, praticamente avevo 15° gradi di passo, l'ely volava male non prendeva giri e con gli affondi di gas ruotava.
Ho ridotto il travel adjust a 58% su e 65% giù ed ora ho lo stesso settaggio della DX4 sul V1 ovvero 11/12° di passo (ho misurato entrambi gli ely con le rispettive radio)
Mi sento quindi di aggiungere che non si può dare per scontato nessun settaggio al livello del pitch (tanto meno quello del manuale) in quanto può variare da modello a modello e che vanno quindi sempre e comunque fatte le misurazioni del caso.
ciao |
Ciao
Quando parliamo di settaggi diamo per scontato che parliamo di aver messo zero gradi a centro stick .
Naturalmente cambiando Tx con anche un'altra uguale ( cambiando i potenziometri ) e'e facile che non avremo lo stesso settaggio che andrà quindi rifatto: voglio quindi dire che se prestiamo il ns. modello ad un amico che ha una Tx uguale di modello e' molto probabile che avremo il modello non piu ' settato perfettamente
PS : e' quindi possibile avere due modelli uguali settati perfettamente sulla stessa TX ma non due Tx uguali che settano perfettamente lo stesso modello