Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 09:16   #5359 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ci stavo un po' pensando ad alcuni punti:
1- se si prendono magliette o felpe tutte dello stesso colore altro che zingari ci mandano una bella pattuglia perchè sembriamo un'associazione di qualche movimento
2- se si prende la felpa per l'inverno, per l'estate si dovrebbe prendere anche la magliettà, allora forse è meglio uno smanicato simile a un gilè con la zip davanti molto leggero da indossare sia sulla felpa o maglietta propria
3- idem con patate e salamelle
Cerco di esprimere in sintesi qualche considerazione:
1) Darkflight come "Felpa General Manager" di questa iniziativa: mi sembra perfetto!,
2) Il logo mi piace molto; da considerare le dimensioni delle pale, anche io le ingrandirei un pò (eviterei la scritta "team" a forma di canopy, risulta lievemente "fallica")
3) circa i colori, faccio umilmente osservare che, non essendoci tra di noi solo esili giovinotti, una felpa gialla su una taglia "58" richiama la buoncostume...
4) Suggerisco uno sfondo scuro, blu, nero, o qualche rosso vinaccia scurissimo, ma questo dipenderà da cosa troviamo a buon prezzo. I gialli etc attirano di tutto, come osservava giustamente rugrug, anche se un arancione da protezione civile, mica da scartare...!
5) Immagino che, una volta definito il logo, stampare qualche T-shirt chiara, buona per l'estate abbia un costo marginale irrisorio (conta lo "stampo", immagino, o la programmazione della macchina),
6) cappellini in colore "negative" da far contrasto con la felpa: una figata
7) ok al logo sulla schiena, ok al solo nickname sul taschino sx (per contenere i costi, si può valutare l'idea di ddm21, di fare le "patches" e applicarle cucite, implorando le signore...o usando la colla
8) quoto per gli adesivi, sia da canopy che da auto/cassetta attrezzi!
9) lascerei stare i boxer: non sia mai non si inserisce bene il throttle cut...

Non so come altrimenti aiutarvi, ma se posso, ben volentieri!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando