Citazione:
Originalmente inviato da macpag In più mi sembra abbastanza facile per farci giocare anche amici, moglie, figlioletta ottenne, amici dei figli etc. |
Ciao!
Purtroppo non posso aiutarti però vorrei dirti una cosa: attenzione a dare in mano a principianti, elicotteri telecomandati. Siano essi giocattoli o qualcosa di più professionale poco importa,
Anche con un giocattolino, se nonusato bene, può creare danni irreparabili a persone, animali e cose.
Quindi capisco l' entusiamo che abbiamo tutti nel far volare i nostri elicotterini e farli provare anche ad altre persone, però la sicurezza è un fattore da tenere sempre e dico sempre in considerazione. A tal proposito ti faccio leggere un topic presente su questo forum che, oltre a farti riflettere, potrebbe sensibilizzarti parecchio e farti vedere il nostro hobby da altri punti di vista. Non voglio spaventarti! Però leggere quello che accade agli altri è utile per far si che non accada ne a noi ne a nessun altro e ne a chi ha già vissuto brutte esperienze. Potresti far leggere questo topic anche a tuo figlio. Ecco il topic:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html
Buona fortuna, buon divertimento e soprattutto
play it safe!
Buona giornata