Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 08:53   #2612 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
-cut-

domanda per Meteor: l'ultima volta che mi son messo in cortile smanettando per bene, lo stavo facendo girare molto velocemente in tondo, poi ad un certo punto ha iniziato a diventare incontrollabile praticamente mi è andato in stallo con un rovinoso crash.... e pensare che avevo appena montato palino di coda e canopy blu nuova nuova!!come mai??? secondo te ho preteso troppo dall'ely o un comportamento tale denota la presenza di qualche problema meccanico???
Non credo sia un problema meccanico forse hai inclinato troppo e tirando il rotore stalla, che pale monti? se sono WK flettono e stallano bene. Comunque non inclinare troppo in virata ricordati che è un passo fisso.
Domenica uno dei miei CB100 da due metri ha perso il binding ed ha fatto una bella "autorotazione" per dire. Fortuna il landing del 4G3 alto ha assorbito l'urto piegandosi senza altri danni.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando