Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 06:43   #411 (permalink)  Top
bruno
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Visto che mi chiami in causa....
..............

Conclusione.... hai fatto bene a procurartene uno e sono sicuro che ti dara' grandi soddisfazioni..... a me (ormai vecchio e rinco) rimane un pugno di sabbia perche' nessuno si e' preso la briga di tentare di "capire" del perche' vada cosi' bene ..( stessa situazione per gli F3K...)...

Sergio
Sergio consolati, anch'io sono vecchio e rinco, mi piacevano di più i tempi del nostro Alizei di 20 anni fa (che bel modello avevi fatto), quanto mi sono divertito, 5 mt di laccio emostatico ed un pò di nylon e via...

Sai io ho preso stò Alula, visto l'entusiasmo dei giovani che lo hanno, giusto per sentirmi "meno vecchio", anche se so già fin d'ora, che ben poco riuscirò a volarci in pianura con lanci a mano, (ma stò pensando di riesumare i 5 mt. di laccio emostatico...)

Però lo vedo già pitturato da pojana volare in pendio....... deve essere una "bella goduria" come vedi in molti filmati youtube.

Il capire "perchè vada così bene" non è nelle mie capacità intellettive, io di Reynolds, filetti fluidi etc. etc. nè mastico poco.

Ciao e sempre in gamba.
bruno non è collegato   Rispondi citando